MONTATURE CLASSICHE E DESIGN OCCHIALI DA VISTA

Quando si tratta di comprare gli occhiali da vista nuovi, la domanda fatidica per tutti è sempre la stessa:” quali occhiali da vista mi staranno meglio?”.

Lo staff qualificato ed esperto di Ottikapiù di Torino è pronto a fornirvi tutte le risposte che vi servono, accompagnandovi nella scelta tra le centinaia di modelli proposti.

Montature di marca: quale scegliere?

Nella scelta degli occhiali da vista dobbiamo innanzitutto cercare di comprendere quale tipo di montatura si addice alla forma del nostro viso andando a valorizzare i nostri punti di forza e a nascondere i nostri difetti. Come fare?

Un consiglio è scegliere una montatura ben definita e netta per un viso arrotondato o una struttura morbida per un volto più deciso, dalle linee di squadrate. Inoltre occorre pensare a quella che è la nostra personalità, il nostro look chiedendoci: “Questa montatura rispecchia quello che sono o si distacca dal mio modo di essere?”

Altri elementi basilari sono poi la scelta dei materiali: una montatura deve infatti risultare confortevole, pratica e anche resistente!

Il negozio di ottica si occupa della vendita di montature di marca come ad esempio: Armani, Chanel, Ray Ban, Miu Miu.

Occhiali da vista per uomo e donna

Errori da evitare nella scelta degli occhiali

Spessissimo siamo portate ad acquistare un paio di eyeglasses perché cool e glamour ma, attenzione…! Non sempre ciò che è di moda può risultare adatto al nostro viso! In questi casi è sempre meglio scegliere su uno stile classico, elegante ma easy.

Se un tempo gli occhiali venivano considerati come una tortura, oggi invece, grazie all’aiuto di diversi designer gli occhiali sono considerati un vero accessorio alla moda, quasi un must have in grado di donare un’aria più colta e, perché no, glamour.

I NOSTRI MARCHI:

  • Etnia Barcelona
  • Light Tech
  • Steppers
  • Kevin Kooper
  • Ana Hickmann
Share by: