Trattamenti lenti oftalmiche

I trattamenti per le lenti oftalmiche possono essere di tipo:

  • Indurente: rivestimento superficiale per rendere più resistente ai graffi le lenti in materiale plastico.
  • Antiriflesso: rivestimento superficiale che attenua le luci riflesse ed aumenta la trasparenza della lente. Molto utile negli occhiali per lontano e progressivi, con i materiali ad alta rifrangenza e nella visione notturna.
  • Idrorepellente: la lente si sporca di meno ed è più facile da tenere pulita. Con gli ultimi trattamenti immessi sul mercato la lente ha una miglior resa sia sulla resistenza ai graffi che allo sporco.

antiriflesso

Il trattamento antiriflesso sul rivestimento superficiale attenua le luci riflesse, aumentando la trasparenza della lente. Molto utile negli occhiali progressivi e per lontano, con i materiali ad alta rifrangenza e nella visione notturna.

Il trattamento antiriflesso sarà in grado di aumentare il vostro comfort visivo durante la lettura, la visione della tv o il lavoro al pc.

Rivolgetevi agli esperti di Otticapiù a Torino e troverete la soluzione di lente più adatta alle vostre esigenze.

idrorepellente

Il trattamento idrorepellente permette alla lente di sporcarsi di meno, rendendo quindi più facili le operazioni di pulizia. Grazie ai recenti trattamenti proposti sul mercato, la lente ottiene una miglior resa sia sulla resistenza ai graffi che allo sporco.

Affidatevi alla tentennale esperienza di Otticapiù a Torino per il trattamento delle vostre lenti oftalmiche e avrete la certezza di acquistare prodotti resistenti e di alta qualità, che vi accompagneranno a lungo offrendo protezione e grande comfort alla vostra vista.

Share by: