MONTATURE OCCHIALI DA SOLE

Gli occhiali da sole cat-eye, disponibili anche da vista, sono una delle ultime tendenze della stagione Primavera/Estate 2013. Le star sono molto ferrate in materia e ne hanno sfoggiato, in questi ultimi mesi, davvero di ogni tipo tanto che le maison hanno dovuto far fronte a una richiesta sempre maggiore. Così sono nati moltissimi modelli particolari, alcuni impreziositi da cristalli, altri dal pizzo all’interno della montatura,altri ancora dal design geometrico.

Presso il centro Ottikapiù, a Torino, potrete trovare numerosi modelli di occhiali da sole firmati, tutti delle migliori marche, sia per uomo sia per donna: la selezione di montature viene effettuata seguendo tutti i trend del momento, senza però escludere i grandi classici della moda.

Occhiali da sole cat-eye: il trend dell’estate

I migliori designer di occhiali da sole non hanno dubbi su quale sarà il modello di punta per il guardaroba femminile della stagione Primavera/Estate 2013: i cat-eye, gli occhiali a forma di occhi di gatto, saranno un must have, perfetti per definire look intriganti, femminili e sexy. Arrivano direttamente dalla moda del passato, dagli anni Cinquanta: le dive dell’epoca non indossavano altro e, allo stesso modo, anche le star di oggi sembrano aver accolto con entusiasmo il trend.

Occhiali da sole da donna

Montature da uomo e da donna

Presso il negozio potrete trovare montature da uomo e da donna, da quelle tradizionali in cellulosa fino alle versioni in metallo, tutti dei migliori designer italiani e internazionali. Sempre presso il centro è possibile anche richiedere lenti da sole graduate, per tutti coloro che desiderano massimo comfort visivo in un unico occhiale.

Share by: