lenti a contatto

Silicone Hydrogel

Questo nuovo materiale agile e molto permeabile all'ossigeno viene definito la tecnologia high tech delle lenti a contatto. Permette una migliore ossigenazione della cornea.

I punti di forza

La possibilità di portare per molto più tempo le lenti a contatto senza provare il disagio né di scomodità né la sensazione di occhio secco, che sopraggiunge alla fine della giornata con gli occhi arrossati dalla sensazione di secchezza.

Per quelli che lavorano delle lunghe ore davanti al computer, talvolta il beneficio è innegabile: esistono lenti a contatto a rinnovo frequente per i miopi, ipermetropi, astigmatici.

Lenti a contatto Progressive

I progressi compiuti in questi ultimi anni dalle lenti a contatto progressive sono reali. Queste lenti a contatto correggono a ogni distanza con una transizione dolce tra le differenti zone: da lontano, in visione intermedia e da vicino.
Questa nuova generazione di lenti a contatto consente un adattamento veloce con un grande tasso di riuscita.

Gli indiscutibili vantaggi

Rispondono perfettamente all'occorrenza di libertà dei giovani presbiti, correggono preservando il campo visivo e senza deformazione procurano una visione naturale senza essere forzata.

Lenti a contatto hydrogel

Lenti a contatto Giornaliere

Sono ad uso unico poiché portate un giorno e gettate la sera stessa.

Vantaggio non trascurabile: il bisogno di pulizia e la disinfezione non sono più necessarie.

La sensazione di comodità e freschezza, in quanto la lente a contatto appena uscita dal suo astuccio è nuova e sterile.
Conseguenza: il rischio di infezione o di allergie è ridotto considerevolmente.

Le lenti a contatto giornaliere possono essere utilizzate in alternanza con: lenti a contatto mensili, lenti a contatto tradizionali di una durata di vita di circa 1 anno, oppure possono essere utilizzate puntualmente in sostituzione dei vostri occhiali.

Chi è l'utente tipo?

Le persone allergiche e gli adolescenti tra 12-18 anni che non sono sempre molto attenti sull’uso (lenti a contatto che necessitano di manutenzione) Le persone che hanno delle piccole preoccupazioni di depositi con le lenti a contatto a rinnovo frequente o annuo.

Share by: